SambaLotta

Suoniamogliele!

La SamBaLotta allo Human Motor

 

La SamBaLotta si unisce alla massa critica che percorrerà le strade di Bologna domenica 10 dicembre.

Con il linguaggio universale e primordiale delle percussioni reclameremo la strada ed il diritto ad una città più pulita e sostenibile. Come samba band antirazzista e anti sessista ci opponiamo alla strumentalizzazione del corpo femminile, sostenendo le istanze delle Critical Girls.

 

Armate le vostre biciclette di ogni tipo di strumento - lattine, pentole - e partecipate anche voi!

...se volete partire con noi, ci ritroveremo sabato 10 dalle ore 11.00 per attrezzare e colorare i nostri velocipedi. Venerdi 9 a partire dalle 15.00 iniziamo a scaldare i motori per poi scendere in pista all'aperitivo a scienze politiche in via Strada Maggiore 45 dalle 19.00. 

La SambaLotta fa parte del network transnazionale di Action Samba Rhythms of Resistance ed è impegnata in lotte sociali ed ecologiche.

Siamo una samba band aperta a tutt* che coniuga divertimento, creatività e agire politico. Vogliamo scendere in strada per colorare, animare e svegliare la città di Bologna, partecipando a manifestazioni e azioni dirette con un’esplosione di suoni ed energia come forma di resistenza ed espressione di libertà.

 

I ritmi di SambaLotta si sono già incontrati con i cori di Critical Mass bolognese, nella edizione dell'8 ottobre: Critical Samba! ...vedi foto 1 - 2 - 3 - 4 video

 

Siete tutt* invitat* ad unirvi a noi ogni venerdì ore 18 a XM24

info : sambo@inventati.org

SambaLotta

http://www.rhythms-of-resistance.org/